Storie Culinarie: Il pandolce ai 5 cereali e frutta secca ** Culinary Stories: the sweet bread made with 5 cereals and dry fruit

Benvenuti al primo appuntamento con le nostre storie culinarie.

La socialità, la condivisione di emozioni, il mangiare con gusto e leggerezza in modo sano, sono la nostra filosofia.  Dal 1900 in Italia in campo alimentare ci sono state tante piccole rivoluzioni che hanno cambiato le nostri abitudini. Non sempre hanno contribuito a migliorare la qualità della vita, soprattutto per quanto riguarda il pasto più importante della giornata: la colazione.

Lontani sono i tempi del classico “un caffè e via” e possiamo dire che la nascita della prima colazione in Italia è avvenuta intorno agli anni ’50.

Continua su questo link:

http://www.caffebook.it/tecnologia/item/335-storie-culinarie-il-pandolce-ai-5-cereali-e-frutta-secca.html

*****************************************************

Welcome to our first appointment with our culinary stories.

Our philosophy of life is socializing, sharing emotions, and enjoying healthy, good food. Since the 1900s in Italy there have been many small revolutions in the food sector that have changed our eating habits. They haven’t always contributed to our quality of life in a positive way, especially when it comes to the most important meal of the day: breakfast.

Continued on this link:

http://www.caffebook.it/tecnologia/item/228-culinary-stories-the-sweet-bread-made-with-5-cereals-and-dry-fruit.html

Pandolce del mattino

0 comments on “Storie Culinarie: Il pandolce ai 5 cereali e frutta secca ** Culinary Stories: the sweet bread made with 5 cereals and dry fruitAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *